Mirabilandia, Ora arriva lo speed date ad alta quota

Chi l’ha detto che Mirabilandia è “solo” un parco divertimenti? Come reagiresti nel sapere che all’interno di questa conosciuta e amatissima meta turistica si organizzerà a breve uno degli eventi più interessanti e strampalati mai pensati fino ad ora? Il 25 giugno infatti prenderà il via un appuntamento tutto dedicato ai single, il primissimo speed date ad alta quota sulla ruota panoramica Eurowheel. Sì, hai capito bene, se non hai alcun tipo di legame amoroso potrai recarti al parco della Standiana, per fare nuove conoscenze salendo sulla ruota panoramica. L’evento è stato organizzato con la collaborazione di Meetic, leader nei servizi di dating online.

Tra un’attrazione e l’altra potrai quindi divertirti a conoscere nuove persone, rendendo unica la tua visita a Mirabilandia con un particolare tour tra le nuvole a circa 90 metri d’altezza. Davanti a questo suggestivo e romantico panorama, che si affaccia direttamente sulla celebre Riviera Romagnola, potrai divertirti e lasciarti andare per vivere una giornata in modo completamente diverso dal solito.

La giornata prenderà il via a partire dalle ore 10.30 presso il parco di Mirabilandia, in cui puoi accedere grazie alle offerte abbonamento per Mirabilandia, che si estende su una superficie complessiva di 850.000 metri quadrati, di cui 285.000 sono dedicati al parco tematico, 36.000 sono per la zona acquatica e i restanti trasformati in parcheggi. Per prendere parte a questa particolare avventura non dovrai fare altro che iscriverti a Meetic, registrandoti proprio poco prima dell’evento così da garantirti uno dei posti limitati, poiché l’evento sarà rigorosamente a numero chiuso. Stai per caso pensando di fare un simpatico regalo a un amico? Invitalo con te al parco di divertimenti più grande d’Italia dopo averlo scritto e lo speed date potrà avere inizio. Il costo per la partecipazione all’evento è di 22 euro per chi farà la registrazione prima dell’ingresso al parco; è invece di 17 euro se disponi già di un abbonamento.

Una volta terminata l’avventura a cielo aperto potrai subito recarti nella nuova area tematizzata, la Far West Valley che è stata inaugurata proprio quest’anno e prevede una vasta serie di attrazioni imperdibili: Columbia e Discovery infatti diventerano Oil tower 1 e Oil tower 2, Pakal invece diventa Gold Digger, Niagara è El Dorado falls, Phobia sarà Legends of Dead Town, ovvero la Horror House più grande d’Europa. Se stai progettando da tempo un viaggio in compagnia a Mirabilandia, potrebbe davvero essere arrivato il momento giusto per partire e lanciarti verso questa nuova e appassionante avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *