Nuove idee per festeggiare i 18 anni a Roma

Roma è una città meravigliosa e può essere la cornice ideale per una festa dei 18 anni che si rispetti, come per qualsiasi altro evento degno di nota che valga la pena di ricordare nel tempo.

Essa offre una moltitudine di locali adatti per l’occasione, in qualunque modo si desideri festeggiarla. Non mancano locali davvero esclusivi, all’aperto o al chiuso, dove dare inizio ai festeggiamenti con originali happy hour ed aperitivi.
Alcuni locali di Roma sono a tema, altri invece hanno un gusto decisamente più classico. Dopo l’aperitivo è il momento della cena e anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta. Si può optare per un ristorante, una trattoria, una pizzeria, un locale che offra pietanze di culture molto lontane dalle nostre ma al contempo saporite e gustose.
L’invitato, in base a quelli che sono i suoi gusti, potrà scegliere l’alternativa che più risponde ai suoi desideri.

Dopo la cena ci si sposta in uno dei locali della capitale. Location esclusive per feste di 18 anni a Roma, sorgono in ogni luogo e per voi ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.
Potrete optare per una discoteca, dove scatenarvi per tutta la nottata insieme ai vostri amici, tra bicchieri di spumante e fette di torta, prenotare un privé dove ospitare i vostri invitati, in modo che il party abbia un gusto ancora più esclusivo e dove poter scartare in tranquillità i regali, o ancora optare per una festa in piscina, dove tra tuffi e bagni tutti si potranno divertire.

Un’alta idea è quella di organizzare il vostro party dei 18 anni in un’unica location, come ad esempio una sala sistemata proprio per ospitare eventi di questo tipo o una mega villa se il vostro budget ve lo permette, ricca di comfort ed interessanti proposte.
In questo caso l’idea migliore è quella di affidarsi ad un event planner, che saprà illustrarvi le scelte migliori da fare per creare il set memorabile della vostra festa, indicandovi diverse agenzie che si occupano di catering ma anche complessi che suonano dal vivo, dj provvisti di una certa fama, pasticcieri artisti nella loro arte che provvederanno alla creazione della torta.
Potrete anche organizzare una festa di 18 anni a tema se quest’idea originale vi piace, insomma, sarete voi a scegliere il tipo di festa che più vi corrisponde, l’importante è divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *